Zeta Interactive: il 2011 è l’anno di Twitter
Il social network del 2011 è Twitter, che in classifica supera LinkedIn, YouTube e lascia addirittura Facebook fuori dal podio.
Ogni anno Zeta Interactive stila la classifica delle reti sociali più in voga, attraverso un meccanismo che prende in considerazione il volume dei post che menzionano il network (su blog ed altri social) e che cerca di misurare in qualche maniera il tono (positivo o negativo) delle discussioni. Il risultato è che nell’anno che sta per finire davanti a tutti c’è Twitter, che sul podio supera il social network dedicato ai professionisti LinkedIn ed il vincitore del 2010 YouTube. طريقة لعب كونكر Solo in quarta posizione la creatura di Mark Zuckerberg, che pur essendo il primo per numero di iscritti ha il valore più alto di pareri negativi (il 30%) nella top 10. لعبة المتاهة
“Il 2011 è l’anno di Twitter” ha raccontato il Ceo di Zeta Minna Rhee Interactive a Mashable. “È il più adatto per la cultura, le breaking news e per l’uso che ne fanno le celebrità. E questo si riflette nel tono positivo dei commenti“.
Fonte: Liquida