Stranger Things: a Milano apre il pop up store ufficiale
Il mondo della serie Tv Netflix Stranger Things è arrivato il 5 maggio a Milano con il pop up ufficiale! Inaugurato in piazza Beccaria, a due passi dal Duomo, sarà aperto al pubblico fino a luglio, anche se l’apertura potrebbe però essere prolungata.
Il pop-up di Milano è il più grande d’Europa e si sviluppa su 3 piani per un totale di 800 metri quadrati dove ci si potrà immergere nel mondo dei protagonisti della serie culto di Netflix, per due piani sotto terra.
Come riposta ANSA.it, “ad accogliere i visitatori al piano terra c’è l’ingresso a tema Stranger Things dove campeggia il logo dell’iconica serie, al piano -1 c’è il salotto della casa di Joyce e una photo opportunity con le biciclette che ritornano nei vari episodi. Infine al piano -2 c’è l’ambiente della Hawkins High School, lo Snow Ball ’84, la pista di pattinaggio Rink-O-Mania, il Palace Arcade, il Demogorgone nel laboratorio e l’area retail, che include tra gli altri prodotti quelli dello Starcourt Mall, dello Scoops Ahoy e dell’Hellfire Club.”
Nel pop up, che arriva a Milano dopo il successo di quelli di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, sarà possibile acquistare molti gadget e capi di abbigliamento a tema Stranger Things.