Parte #someonelikeme, la nuova campagna di Durex e Mtv per la lotta all’Aids
In occasione del World AIDS Day, la Giornata Mondiale contro l’AIDS che si celebra il 1 dicembre, Durex appoggia la campagna Someone Like Me, attiva fino al 6 dicembre, che ha come obiettivo quello di donare 10 milioni di preservativi a progetti volti a promuovere il sesso sicuro e l’importanza di una vita libera dall’HIV.
Ad ogni post, tweet condiviso attraverso l’hashtag #someonelikeme Durex si impegna a donare un condom alla fondazione MTV Staying Alive.
Semplicemente utilizzando l’hashtag #someonelikeme sui propri canali social, chiunque potrà unirsi a Durex contribuendo a diffondere l’importanza della prevenzione dall’AIDS e al tempo stesso partecipare a Someone Like Me, la prima conversazione worldwide sulla sessualità (www.someonelikeme.tv) promossa da Durex e MTV Staying Alive Foundation per invitare le giovani generazioni a raccontarsi e confrontarsi sul sesso.
In Italia hanno sposato l’iniziativa Someone Like Me Fedez, Emis Killa e Ensi, i più famosi rapper italiani protagonisti per l’occasione di video-messaggi per sostenere e incoraggiare i giovani ad aprirsi positivamente alla sessualità e, conseguentemente, a una maggiore consapevolezza per un futuro libero dall’HIV.
[youtube Htz0yPTtP4Q]