#NegroniWeek: l’iniziativa Campari a scopo benefico
Dal 5 all’11 giugno si è tenuta una nuova edizione della Negroni Week, l’iniziativa benefica della durata di una settimana promossa da Campari, l’aperitivo italiano per eccellenza.
Giunta alla quinta edizione, la Negroni Week ha visto protagonisti bar e ristoranti di tutto il mondo che, in onore dell’iconico cocktail a base di Campari, gin e vermouth rosso, hanno raccolto fondi e sensibilizzato i consumatori verso cause benefiche importanti. Lanciata nel 2013 con il sostegno di circa 100 bar, la Negroni Week ha continuato a crescere fino a poter contare nel 2016 sulla partecipazione di oltre 60 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e Singapore.
La città di Milano non poteva mancare quest’appuntamento e neanche io, partecipando alla serata finale organizzata presso lo Starhotels Rosa Grand in piazza Fontana, a due passi dal Duomo.
Amo il mondo Campari e le sue iniziative! E approfitto a ricordarvi di fare un salto alla Galleria Campari se siete nella zona di Sesto San Giovanni. Ne rimarrete affascinati. 🙂