È online Vivere Vasto!
Da lunedì è online Vivere Vasto, un mio personale progetto web dedicato alla città del Vasto, la mia “patria”.
Riporto parte del 1° comunicato pubblicato sul sito:
Vivere Vasto è nato per offrire (si spera al meglio) curiosità e notizie della Città del Vasto, oltre a foto, video e una lista sempre aggiornata di eventi, in modo da soddisfare la curiosità dell’utente che vi naviga dentro.
All’interno del portale sono tante le sezioni da poter consultare, a partire dalla storia della città, dove è visionabile anche l’elenco dei luoghi d’interesse che consiglio vivamente di visitare.
Presente anche un’ampia lista di ricette del vastese (e dell’abruzzese), dettagliate di ingredienti e preparazione: antipasti, primi, secondi, sughi, contorni, piatti unici, dolci e frutta per un mangiata degna di un re. Le foto verranno pian piano inserite!
Ampio spazio è dedicato a chi, come deejay, cantanti e band, rallegrano e movimentano le nostre serate presso locali o stabilimenti. Chiunque voglia inserirsi può farne richiesta.
Sono consultabili tante poesie, di chi la città la vive anche con le parole. La sezione libri dà eco e presenta quei testi dedicati al nostro territorio (storia, curiosità, tradizioni).