E’ nata l’Associazione “IoVadoInVacanzaInAbruzzo”
Una lodevole iniziativa da parte di Amelia Iuliano (direttore progetto Abruzzo To Europe) e Alfredo D’Eramo (direttore di Pesconline) per rilanciare l’immagine della nostra splendida Regione.
Di cosa si tratta? Vi riporto parte della descrizione tratta dal sito stesso:
Abbiamo ideato www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com con lo scopo di creare interesse verso questa Regione per lo più incontaminata e sconosciuta, se non per gli ultimi tristi accadimenti.
www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com. Un sito alimentato dagli stessi “naviganti del web” a cui si rivolge, un sito che vuole raccogliere commenti e foto su vacanze abruzzesi ed anche le “promesse” di vacanze in Abruzzo. Un sito che desidera accogliere tanti siti Sponsor dell’iniziativa.
Collaborare con www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com è un’opportunità unica per entrare a far parte di un network rivolto al turismo responsabile. Andare in vacanza in Abruzzo e parlare di Abruzzo è l’unico modo concreto per aiutare veramente questa terra a risollevarsi dal grande vuoto di gente, vuoto di business, vuoto di lavoro, vuoto di turisti, vuoto di vendite, un grande vuoto perfetto.