Coca-Cola Energy Experience: Milano sprigiona la sua energia positiva!
Per la prima volta nella storia, Coca-Cola ha lanciato un energy drink con il suo marchio e per celebrare questo importante passo qualcosa di imperdibile è accaduto!
Milano ha sprigionato tutta la sua energia positiva per celebrare l’arrivo di Coca-Cola Energy, il primo energy drink di Coca-Cola con un gusto nuovo, caffeina da fonti naturali, estratto di guaranà, vitamine B3 e B6 e senza taurina.
Ognuno di noi nella vita di tutti i giorni può sentire il desiderio di fare di più e non perdersi nei mille impegni quotidiani, ma sfruttare ogni momento per vivere a pieno la propria giornata.
Coca-Cola Energy è pura energia positiva e ha il ruolo di stimolare tutti noi a liberare l’energia positiva, con l’obiettivo di goderci ogni momento al massimo, contagiando chi ci sta intorno con positività e ottimismo. Perché è l’unione delle persone che genera carica positiva ed entusiasmo.
Il 4 dicembre, i riflettori si sono accesi su Piazza Tre Torri a Milano per dare il benvenuto a Coca-Cola Energy in grande stile! Tutti sono stati invitati a liberare insieme la propria energia positiva e dimostrare quanto può essere contagiosa.
Victoria Cabello ci ha accompagnati nel corso della serata, durante la quale si sono esibiti Mahmood, Fabri Fibra e Dj Shablo, in una performance imperdibile ed elettrizzante.
Milano non era l’unica città a colorarsi di rosso, perché anche Londra si è unita a noi nel liberare la propria energia!
Coca-Cola Energy Experience con @Mahmood_Music! 🔝#PositiveEnergy @CocaColaIT @CocaCola pic.twitter.com/BApl9KrXUk
— Luca Rosati (@rosati_luca) December 5, 2019