Arrivano i comici: 100% per l’Abruzzo, ricavato a Fagnano
ROMA. “Ricominciare sarà dura…un po’ meno insieme a voi“. Si chiude con questa frase il filmato di “100% per l’Abruzzo. Gran Galà della comicita“, lo spettacolo che si terrà il 29 maggio alle 21.00 al teatro Olimpico di Roma.
Max Giusti, Maurizio Battista, Lillo e Greg, Dario Vergassola, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, Andrea Perroni, Dado, Alessandro Di Carlo, Stefano Fabrizi, Antonio Covatta, Gabriella Germani e Marco Capretti sono i comici che si esibiranno nella serata presentata da Massimo Caputi e Marco Mazzocchi.
La loro partecipazione è interamente gratuita e l’intero ricavato (tolto IVA e DOR) verrà offerto al sindaco di Fagnano, Mauro Fattore, per ricostruire il paese.
«L’idea di fare qualcosa per gli abruzzesi in difficoltà ci é venuta mentre guardavamo i funerali delle vittime – ha spiegato alla presentazione dell’iniziativa Andrea Bianco, ideatore con Max Giusti dello spettacolo – Abbiamo deciso di destinare tutto al comune di Fagnano, un piccolo centro che nessuno ha mai nominato, colpito dal sisma».
«Abbiamo divulgato l’idea di ‘100% per l’Abruzzò durante la trasmissione di ‘Quelli che il calcio’ – ha raccontato Giusti – Hanno tutti aderito subito».
wei… a chi può consiglio vivamente di andarci 🙂
è stato divertentissimo e molto significativo
Sono contento che sia andato bene!!! Sono piccoli gesti che danno molto!!!