Cronaca, Vita

Arresti domiciliari ad uno stupratore… ma ci siamo impazziti?!?!

Riporto la notizia tratta da RomaNotizie.it (per la notizia in dettaglio vi rimando su RaiNews24):

Al ragazzo accusato di aver abusato di una ragazza durante la festa di Capodanno “Amore ’09” sono stati concessi gli arresti domiciliari. Questa la disposizione del giudice Marina Finiti che ha già scatenato la dura presa di posizione del sindaco Alemanno “Anche la vittima dell’aggressione della Fiera di Roma oggi pomeriggio mi ha chiamato al telefono per testimoniare la sua delusione per questa incredibile indulgenza. Questa ragazza si è sentita abbandonata dalle istituzioni, dopo che gli inquirenti erano riusciti ad assicurare alla giustizia il suo aggressore”.

Il Ministro della Giustizia Alfano ha disposto l’immediato invio degli ispettori per verificare la regolarità della decisione. Regolarità su cui, ovviamente, non hanno nulla da eccepire i giudici che hanno ritenuto la misura sufficiente visto lo status di incensurato del ragazzo, del comportamento collaborativo e delle dimostrazioni di pentimento.

E’ ovvio, la giustizia italiana si sta impazzendo!!!

Concordo appieno con la reazione della ragazza stuprata:

Dopo la decisione di concedere al suo violentatore gli arresti domiciliari, la ragazza che la notte di capodanno ha subito la violenta aggressione, parla oggi in esclusiva ai microfoni di Studio Aperto per commentare questa decisione. ”Se non si sbrigano a fare quello che devo fare io, giustizia me la faccio da sola”, ha detto la ventiduenne violentata da Davide Franceschini. ”Tu ci devi scrivere sul giornale che non fanno giustizia come si deve, io giustizia me la faccio da sola. Cosa direi al giudice? Gli direi che se l’avessero fatto a sua figlia vorrei vedere cosa faceva”. Continua a leggere…

La ragazza ha il mio completo appoggio!