#mettiamocelointesta: la nuova campagna dell’UNHCR a sostegno dei bambini rifugiati
Sono circa 4 milioni i bambini rifugiati in tutto il mondo che non hanno la possibilità di andare a scuola (quasi 500 mila in più rispetto allo scorso anno) e sono le bambine le più discriminate. Per le bambine è ancora più arduo accedere all’istruzione, completare il corso di studi e per loro questo significa andare incontro a un futuro di sfruttamento, abusi e matrimoni precoci. Eppure, come tutti noi, anche loro sognano di diventare pilota, medico, veterinario, designer, insegnante…
Tutti NOI abbiamo la possibilità di garantire un futuro dignitoso alle bambine rifugiate e realizzare i loro sogni di un futuro migliore. Come? Sostenendo l’UNHCR (Agenzia Onu per i Rifugiati) con un piccolo dono al 45588.
#mettiamocelointesta, abbiamo tempo fino al 17 febbraio!
Abbiamo l’occasione di sostenere i sogni e garantire un futuro migliore a quasi 4 milioni di bambini rifugiati in tutto il mondo che non hanno neanche la possibilità di andare a scuola. E possiamo farlo ORA con un piccolo dono al 45588.#mettiamocelointesta @UNHCRItalia pic.twitter.com/eeCV1DYQEN
— Luca Rosati (@rosati_luca) 28 gennaio 2019